Perchè ai ragazzi piacciono tanto le milf
Hai ragazzi fanno "sangue" le milf!
Mai frase fu più veritiera di questa. Una buona percentuale di sogni erotici che ogni ragazzo vive tra le pareti della propria mente ha come protagonista la milf per antonomasia: una mamma, sexy, insoddisfatta e desiderosa di giovani attenzioni. Molti ragazzi, è ridondante addirittura dirlo, hanno una gran voglia di rendere contrete queste fantasie e se è alquanto imbarazzante e complicato provare a sedurre una milf dal vivo, è decisamente considerato più semplice e veloce connettersi ad internet e googlare "annunci milf", con l'intento di sfamare un impulso sessuale che attanaglia con forza i meandri più profondi, bui e spinti delle perversioni di ogni ragazzo.
Questo articolo svelerà al mondo i motivi per i quali la milf è così tanto desiderata dai giovani.
Perversione: regina della sessualità
Chi perde la vista affina gli altri sensi, è una frase che si sente spesso ed è perfettamente parafrasabile per adattarla a questo contesto: in un mondo sempre più social e meno sociale, in cui i porno soppiantano il sesso, in cui la sessualità è sempre più digitalizzata, l'azione viene meno e si acuisce la fantasia. I ragazzi di oggi vivono meno esperienze sessuali rispetto ai ragazzi del passato (come confermano molti dati e sondaggi comparativi), ma al contempo, paradossalmente, le fantasie erotiche sono aumentate esponenzialmente sia nel numero che nella forza.
Portare a letto una milf diventa così un desiderio utopico per molti giovani che vorrebbero agguantare quella carne matura ed esperta che nelle loro fantasie più sfrenate li porterebbe ad una soddisfazione totale.
Siti d'incontro e annunci online.
Come detto qualche rigo più in su, il mondo di oggi è un mondo per lo più fatto di byte e pixels, un mondo in cui i social fanno da padroni. Ecco che il web si palesa un campo fertile per soddisfare il desiderio più recondito di un ragazzo: la milf. Sono molti i siti di incontro, ma anche i siti di annunci, nei quali è possibile mettersi in contatto con donne mature che hanno il desiderio di carne giovane. Questi siti vengono pubblicizzati con tanta maestria che rappresentano una vera chimera, un cavallo di Troia (probabilmente quest'ultima metafora è più azzeccata n.d.a) dei nostri tempi per giovani ragazzi trasudanti di ormoni e virilità con il semplice obbiettivo di svuotarsi il prima possibile e soddisfare il loro desiderio di vulva calda e soffice di milf.
E' semplice, perciò, intuire che tali siti, ma anche le varie app con modalità di utilizzo simile, mettono ancor più carne sul fuoco, attizzando le già vivide fiamme che ardono con violenza e desiderano di essere estinte tramite le attenzioni di una bella e sexy milf. Bisogna precisare, però, che nei siti di annunci milf, la probabilità di soddisfare le proprie voglie è di gran lunga superiore rispetto a semplici siti di incontro; infatti, a differenza degli ultimi nei quali è il ragazzo a cercare le milf, nei siti di annunci sono le milf che si rendono disponiboli al pubblico giovanile ed è quest'ultimo che decide di quale milf avvalersi per passare una notte di calore e passione.
Più "trombi", più sei "alpha"
Se non si vuole essere considerati degli sfigati tra i prori simili o, addirittura, se si vogliono fare amicizie o, ancora meglio, se si vuole diventare popolari…Beh, bisogna dirlo con sincerità, oggi come ieri, se un ragazzo desidera essere considerato un "alpha" deve mostrarsi "porco" e bravo a corteggiare e a portare a letto il gentil sesso. Inoltre più si riescono a portare a termine fantasie che per i più rimangono semplicemente miraggi, più crescerà la fama tra i propri simili. Cosa c'è di meglio, perciò, di "farsi" una milf per raggiungere l'approvazione, il rispetto e persino l'ammirazione degli altri ragazzi? "Farsi due milf" (n.d.a.), d'altronde non c'è limite alla fantasia, perchè per lo più delle volte, sfortunamente, è tale che resta: semplice fantasia. Si tende perciò a mentire, spesso, a far credere che determinate esperienze siano state fatte, cercando con dovizia di particolari, di convincere il prorpio gruppo di amici.
E' così che si crea un loop "milfico" (volendo coniare un nuovo termine)! Da una parte chi mente e dall'altra chi ci crede, quest'ultimo sarà ancora più spinto nel desiderare di andare a letto con una milf, dato che il suo amico, ormai considerato "alpha", ha coronato, mentendo, il sogno di ogni ragazzo. E' un loop infinito che sommato ai siti e alle app di incontri e alla deriva digitale e social che investe ogni giorno di più, ormai da decenni, il nostro mondo, va ad accrescere il desiderio di milf. I ragazzi desiderano più che mai andare a letto con una milf che, nell'immaginario comune, saprebbe farli crescere sessualmente e portarli a sentirsi veri uomini.