Le posizioni sessuali per far venire prima una donna
Fare venire una donna, vederla e sentirla godere e urlare di piacere proprio nel momento in cui "viene" con un orgasmo è una delle cose che più dà soddisfazione ai maschi.
Tuttavia, il sesso vissuto nella vita reale, a differenza dei film porno che ammettiamolo guardiamo un pò tutti, non è sempre così esplosivo e pieno di orgasmi. Molte donne in realtà faticano a raggiungere l'orgasmo non perché non attratte dall'uomo con cui si stanno trastullando ma semplicemente perché non sono nella posizione giusta per facilitare al massimo il raggiungimento di un piacere fortissimo e di un orgasmo.
Assodato ciò, vediamo insieme in questa breve guida quali posizioni adottare per stimolare al meglio la tua donna, per far riscoprire l'ebrezza del sesso anche alle donne mature che di esperienza tra le lenzuola ne hanno da vendere, e alle cougar, che nonostante non siano più nel fiore degli anni non disdegnano di certo un orgasmo coinvolgente e indimenticabile.
Il missionario con dei cuscini
Posizione alquanto tradizionale ma efficace ai fini del raggiungimento dell'orgasmo di lei se si inserisce un cuscino proprio sotto il suo culetto: in questo modo lei sarà più sollevata e raggiungere il suo punto G non sarà difficile, infatti il pene andrà molto più in profondità di quanto credi e inoltre, anche il clitoride verrà stimolato dallo sfregamento che si provoca dal contatto coi vostri corpi.
Sebbene possa sembrare una posizione noiosa e troppo semplice è invece una delle migliori per far godere la tua donna e regalarle momenti intesi di piacere. Non dimenticare il cuscino sotto i suoi fianchi, è fondamentale per farla godere!
Amazzone: lei sopra
Altra posizione sessuale che permette alla donna di godere e raggiungere più in fretta l'orgasmo è quella dell'amazzone, in cui tu sei sdraiato e lei cavalca letteralmente il tuo pene. Questa posizione del sesso implica una penetrazione molto profonda e dà la possibilità alla donna, che tiene le redini del gioco, di stabilire il ritmo e l'intensità del sesso. Potrebbe quindi rallentare o andare più veloce a seconda delle sensazioni che prova e raggiungere l'orgasmo in poco tempo.
I vantaggi di questa posizione sono molti e molto divertenti: ricorda che le sue mani sono libere e anche le tue, quindi potreste giocare a toccarvi a vicenda, a stuzzicare i suoi seni e i tuoi capezzoli, a baciarvi oppure a utilizzare un caro vecchio sex toy, che porterà il piacere di entrambi al limite.
Quella dell'amazzone è una posizione erotica da provare assolutamente, da testare per vederla schizzare di piacere!
In piedi, da dietro su un tavolo
Godere per lei vuol dire essere stimolata per bene, con il pene che arriva fino in fondo. Fare sesso in piedi non è sempre semplice, anzi alcune coppie lo trovano abbastanza difficile, tuttavia vale la pena provare questa posizione che può assicurare la sua venuta in modo esplosivo.
Prendi la donna e falla sdraiare sopra un tavolo o un altro supporto, in modo che sia ben piegata e che ti offra le natiche: dopodiché il tuo pene scivolerà dentro di lei molto in profondità andando a stimolarla. Lei sarà abbastanza comoda e anche tu perché sarai in piedi, e in questa posizione potrete raggiungere il piacere sessuale e godere.
Per aggiungere un pizzico di erotismo in più e rendere la penetrazione più eccitante e divertente potete giocare con le mani, per esempio lei può masturbarsi il clitoride e tu puoi trastullarti con i suoi seni e decidere l'intensità della penetrazione.
Per far raggiungere l'orgasmo una donna deve essere stimolata, coinvolta, e in ultimo penetrata a fondo. Non è così importante la posizione che adottate, sebbene come abbiamo visto ci sono posizioni del sesso che stimolano di più la donna e il suo piacere. Cercate di stupire la donna e di ascoltarla, fatevi raccontare le sue fantasie e desideri e poi magari chiedete a lei di dominare il gioco, di tenere le redini del sesso e di pensare al raggiungimento del proprio piacere.