Gennaio 19, 2021

La prima volta che ho davvero condiviso mia moglie

By Fabio

Dopo l'ultima riunione dell’università, io e mia moglie Eliana siamo andati in un bar a bere qualcosa con tre amici dell’università che non vedevo da anni. Eliana diventa subito molto disinibita quando beve e ha deciso un po’ di tempo fa che per divertirsi di solito indossa qualcosa di sexy.

Eliana ed io, dopo il bar, abbiamo deciso di accettare l'offerta del mio amico Tom di incontrarci a casa sua invece di tornare al nostro hotel, così potevamo recuperare il tempo perduto: lui aveva del liquore in casa. Non sono rimasto molto sorpreso quando i miei amici hanno deciso di unirsi anche loro, soprattutto perché Eliana aveva un bel po' bevuto e aveva gli occhi languidi e ammiccanti e un comportamento piuttosto civettuolo.

Siamo arrivati tutti a casa di Tom e lui ci ha fatto fare un giro. I miei amici non sembravano notare molto me e gli altri, dato che gli occhi erano puntati su Eliana.

Dopo il rapido tour della sua casa abbastanza piccola ma bella abbiamo bevuto tutti qualche bicchiere nella sua cucina. Poi ci siamo seduti in soggiorno e abbiamo parlato mentre Tom accendeva la TV. Dopo circa 20 minuti Eliana mi ha chiesto se ero pronto per andare a letto. Ho potuto vedere gli sguardi delusi su tutte e 3 le facce dei miei amici. Non so se pensavano che il suo flirtare e la sua sgualdrina gonna striminzita avrebbe portato a qualcosa di più o se si stavano solo godendo la vista sexy mentre si divertivano a giocare con il flirt e a sfiorarla occasionalmente. In entrambi i casi, non ero affatto deluso, ma ero anche pronto a godermi il corpo di mia moglie. Tutti i miei amici avevano provato a non farsi notare per non farmi accorgere mentre si gustavano le sue curve.

Andammo nella camera da letto che Tom ci aveva dato per la notte e notai che la mia calda moglie curvy e ubriaca aveva portato la bottiglia con noi. Mi ha sorriso e mi ha detto che naturalmente dipendeva da me, ma se avessi voluto avrei potuto vederla con 3 cazzi stasera. Le ho lanciato uno sguardo che significava no. Lei, in modo sexy, mi ha chiesto perché non era possibile. Proprio in quel momento hanno bussato alla nostra camera da letto.

Naturalmente erano i miei tre amici per chiederci se sapevamo dov'era la bottiglia di alcolici. Eliana si era messa “comoda”: era in camera da letto con nient'altro che dei tacchi a spillo. Questo fece iniziare una bollente notte di sesso tra me, mia moglie e i miei amici. Dopo esserci scambiati una serie di sguardi e aver capito che ero d’accordo, il primo a saltarle a dosso fu il mio amico Mario.

Le leccò subito le tette grandi e perfette per poi infilarle tre dita nella fica, mentre noi la accarezzavamo dappertutto. Non passò molto tempo e mia moglie si ritrovò con ben 3 cazzi: davanti, di dietro e in bocca, come la peggiore troia. A me faceva il pompino e sono impazzito dal piacere mentre la guardavo godere con gli altri due cazzi.