Io, Luisa e il suo nuovo Bull
Salve a tutti, mi presento: sono Giulio e scrivo queste righe perché ho bisogno di elaborare.
Da ormai diversi anni io e mia moglie Luisa abbiamo una relazione cuckold in virtù della quale io le sono dedito e fedele mentre lei ha frequentazione e rapporti con altri uomini.
Inizialmente ho spinto io per farle provare: mi eccitava l'idea di vederla fare l'amore con altri uomini.
Poi la cosa è evoluta e lei ha preso il controllo completo per cui, ormai da tempo, decide lei se e quando coinvolgermi nelle sue relazioni.
Normalmente mi avverte all'ultimo minuto, mentre sta per uscire, per dirmi se aspettarla o no e, se tornerà sola o accompagnata e se io dovrà stare chiuso nella camera degli ospiti oppure essere uno spettatore o addirittura partecipare.
Luisa padrona a letto e non solo
Insomma ormai da tempo la nostra relazione è basata su un rapporto sostanzialmente disallineato nel quale lei comanda ed io obbedisco.
Quando accetti che tua moglie abbia altre relazioni e ti dica come comportarti in presenza dei suoi amanti è facile che questo rapporto di sottomissione travalichi i confini sessuali e finisca per caratterizzare il rapporto quotidiano.
Per questo motivo ormai Luisa tende a considerarmi quasi un collaboratore e mi ordina di eseguire vari compiti quotidiani come commissioni, pulizia della casa, ecc.
Ovviamente quando decide di portare a casa i suoi amanti io mi devo assicurare che sia tutto in ordine e che nel letto ci siano le lenzuola pulite.
In cambio ogni tanto mi concede di partecipare ai suoi incontri oppure, ed è la cosa che preferisco, di entrare dentro di lei dopo che il suo amante ha finito o di farla venire con la lingua.
Il nuovo bull
Questo rapporto di sottomissione è quindi in effetti in essere già da molto tempo ma è sempre stato un gioco tra di noi, ecco perché adesso sono turbato: questa mattina Luisa mi ha annunciato che stasera verrà a trovarci un ospite speciale perché non si tratta di un amante occasionale ma del suo nuovo bull.
In pratica questa persona diventerà non solo un amante fisso (non sarebbe la prima volta che Luisa ha delle relazioni di lungo periodo con alcuni amanti) ma assumerà insieme a lei il controllo della nostra vita e Luisa si aspetta che, come faccio con lei: sia a disposizione anche del suo nuovo bull il quale, da parte sua, mi ha già inviato una lista contenente istruzioni e requisiti.
Questa Lista mi è stata consegnata da Luisa insieme ad un pacchetto contenente un succinto vestitino femminile da cameriera: il primo punto infatti prevede che, in presenza del bull, io indossi solamente intimo femminile (che mia moglie si è offerta di prestarmi) e l'uniforme da cameriera! Mi dovrò rivolgere loro solamente chiamandoli padrona e padrone e dovrò accertarmi che abbiano sempre tutto ciò di cui hanno bisogno.
Infine Luisa mi ha detto che, come faccio con lei, si aspetta che, a richiesta, mi dedichi al suo padrone sia per fargli dei massaggi rilassanti che, eventualmente, per soddisfare richieste sessuali!
Sinceramente sono sconvolto anche e sopratutto perché, da quando me lo ha detto, ho una erezione incontenibile tanto che Luisa mi ha già preso in giro per questo motivo e, in mia presenza, ha anche già chiamato il bull per farlo partecipe di quanto "il cazzetto di suo marito non veda l'ora di conoscerlo".
Ed è vero: sono spaventato ma, allo stesso tempo, incredibilmente eccitato, e non vedo l'ora che sia stasera! È già capitato, qualche volta durante un rapporto a tre, di avere contatti anche con un altro uomo ma mai avrei pensato che mia moglie mi avrebbe chiesto di assisterla e sostituirla con il suo amante.