Marzo 11, 2022

I nostri consigli per sedurre una donna matura

By Fabio

Quella donna! Sexy, divertente, intelligente, ma un po’ più matura di te e quindi non facile da convincere … Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a iniziare a sedurla.

Abbiate fiducia in voi stessi

La tua “giovane” età può darti un lato intimidatorio. Questo può renderti attraente, ma può anche farla sentire insicura perché sentirà il divario di età. Per questo motivo, non metterla su un piedistallo fin dall’inizio. Sii misterioso e renditi desiderabile a tua volta. In breve, sii un uomo, un vero uomo! L’obiettivo è che lei ti prenda sul serio fin dall’inizio e non per un “ragazzino”.

Utilizzare la tecnologia

Signori, molte donne mature non hanno più voglia di uscire nei bar o in altri posti per incontrare persone, preferiscono usare i siti di incontri. Ma perché? È semplice, preferisce fare la sua selezione tranquillamente sul suo divano o al lavoro. I siti di incontri per donne mature ti permettono di conoscere la persona prima di un eventuale incontro fisico! Allora incontra una donna su questo sito di incontri! Una volta che hai trovato l’abbinamento perfetto, passa un po’ di tempo a messaggiare o a parlare con lei in video per non avere brutte sorprese. Lo scopo di questo scambio è di farsi un’idea di ciò che le piace. Il prossimo passo è semplice, pianificare una data in un posto che le piacerà in base a ciò che sai di lei.

Per esempio, se le piace la cucina raffinata e tu sei a tuo agio con quel tipo di posto, puoi portarla in un ristorante di lusso nella tua città o regione. Tuttavia, c’è qualcosa per ogni budget. Se non puoi permetterti di pagare il conto o non sei a tuo agio in questo tipo di posto, l’appuntamento potrebbe essere imbarazzante… Prova a pensare a date a cui lei non avrebbe mai pensato. Se ti piace l’aria aperta, puoi pianificare un’escursione o una passeggiata sotto le stelle.

Le donne mature notano le piccole cose. Alcune donne oggi non amano i gesti cavallereschi, non vogliono essere fatte sentire impotenti. Tuttavia, per altre donne è un segno di rispetto e se lo aspettano da un uomo. Per essere sicuro di non fare un passo falso, offriti di aprirle la portiera della macchina o di tenerle la porta in un ristorante. Poi valuta la sua reazione per vedere se le piace questo tipo di trattamento. Se lei sembra apprezzare il gesto, cerca dei piccoli modi per continuare ad essere cavalleresco, come ad esempio offrirti di portare qualcosa di pesante per lei. Se rifiuta la tua offerta, sorridi e goditi il fatto che è sicura della sua indipendenza. Comunque signori, ricordatevi che in ogni caso a volte è possibile aprire la porta a qualcuno per educazione, anche se non state uscendo con quella persona.

Falla sentire desiderata

Ciò che più probabilmente blocca questa donna che stai desiderando è la sua età (e la tua…). Per questo, devi investire il 100% nel farle capire che è bella, desiderabile e sexy. Non meniamo il can per l’aia, alle donne piace sentirsi desiderate, e questo a qualsiasi età.

Essere curiosi

Sicuramente non avete gli stessi interessi a causa delle vostre rispettive età. Tu sei più interessato alle feste, agli studi, agli amici… Lei è più interessata all’arte, alla musica, alle notizie… Interessati ad altri argomenti un po’ più avanzati come alcuni grandi film cult per esempio, alla politica o alla letteratura.

La domanda fatidica

La fatidica domanda che potrebbe farti, il famoso “quanti anni pensi che io abbia? NON FARE UN ERRORE! Per andare sul sicuro, pensa a quanti anni vorresti che avesse, e togli 5-6 anni. Il punto qui è lusingarla e farla sentire sicura. Se sei attratto da questa donna, non ti importa quanti anni ha, ma ricorda che lei ci penserà costantemente. Almeno all’inizio.

Non invitarla nei posti che tu e i tuoi amici frequentate

Questo sarebbe certamente il modo migliore per farla sentire a disagio. Mostrarle alcuni dei posti che ti piace frequentare è importante, ma non il quartier generale dove si ritrovano tutti i tuoi amici!