Marzo 11, 2022

Come sedurre il tuo partner giorno per giorno

By Fabio

La seduzione non si limita ai single che cercano di trovare una donna affascinante con la quale avere un grande amore o un’avventura di una notte… Al contrario, la seduzione si mantiene anche all’interno di una coppia stabile e anche dopo molti anni di relazione. Questo perché capita molto spesso di vedere coppie stabili annoiate o che perdono completamente interesse per il proprio partner e dimenticano completamente che ogni tanto è necessario riaccendere la passione che li ha fatti legare. Non bisogna immaginare chissà cosa: i consigli che seguiranno, come si potrà vedere, sono molto semplici e diretti: tutti possono fare qualcosa per sedurre ogni giorno il proprio partner e tornare come per magia ai primi giorni.

Ecco alcune idee per aiutarti a sedurre il tuo partner al massimo!

Prepara la colazione per il tuo partner

Siamo tutti d’accordo che la colazione a letto la domenica mattina è una vera delizia! Ma cosa succederebbe se tu la sorprendessi con la stessa idea, ma di lunedì? Non c’è modo migliore per metterla di buon umore per tutta la giornata, soprattutto se non se lo aspetta. L’unica cosa da ricordare è che i lunedì sono giorni di lavoro. E preparare la colazione richiede tempo, per non parlare del tempo per mangiarla. Se siete mattinieri, non esitate. D’altra parte, se la tua ragazza lo è meno, lascia perdere e fai solo colazione la domenica.

Per quelli che non sono così mattinieri, e se la tua ragazza parte in fretta il giorno dopo, preparale una colazione da asporto o un caffè in un thermos per esempio! L’importante è che lei sappia che avete pensato a lei e al suo benessere.

Usa poco il tuo telefono quando sei con lei

Quando siete insieme, l’ideale è usare poco il telefono. A chi piace prendere un posto in secondo piano o aspettare che il proprio partner finisca di messaggiare o di scorrere il suo Facebook mentre si è nella porta accanto? Non c’è molta gente! Pensaci, stiamo tagliando e sfruttando al massimo il tempo insieme.

Scrivi 7 pensieri

Signori, è il momento di farlo! Testato e approvato dai redattori. Se hai una lunga settimana davanti a te, prepara 7 biglietti per lei (uno per ogni giorno della settimana) su cui scrivi quello che ti piace di lei. È semplice ed efficace, molto efficace. Ne aprirà uno ogni mattina e affronterà la sua giornata di lavoro con un sorriso sulla faccia!

Preparare una playlist per lei

L’obiettivo: suonare le sue canzoni preferite. Pensate anche a mettere le canzoni che vi piace ascoltare insieme. Sarebbe un po’ come la playlist dei tuoi amanti! È un po’ un cliché, ma l’attenzione è lì e tua moglie ne sarà felice.

Fai una lista di ciò che le piace

Appena lei menziona qualcosa che le piace, scrivilo. Farete una specie di lista man mano che andate avanti. Questa lista ti sarà utile quando non sai cosa regalarle per Natale, per il suo compleanno o per San Valentino. È allora che sentirà che la stai ascoltando e che lei è importante per te.